Il primo è l'incontro. Durante questo scambio, ti ascolto, le tue parole, come vibrare.

Nella mia esperienza di vita e artista visivo, sento gli elementi della 'porre in'. Insieme abbiamo délimitons il campo d'azione: un vero gioiello, ciò che conta, ciò che le polarità in gioco, quali codici estetici.

La seconda volta è il sogno. Su 'esterna' raccolto, un lavoro medianità ordine è fatto indicazioni in me. Un'immagine generica diventa più chiaro per il progetto per mostrarvi.

Un secondo incontro ci consente di garantire la nostra comunicazione, in modo che tutti la fiducia reciproca si può andare avanti.

La terza volta è il 'messo in'. Accettando di essere 'agito' in questa realizzazione, ho messo il mio lavoro (tecnico, formale, estetica) che servono la riunificazione del desiderio in ognuno di noi-e.

Scopri il gioiello che rivela è sempre una grande emozione.

Il prezzo di un gioiello così composta:

- Ricettività composizione Parte e informazioni vibratoria da non sottovalutare Fr 1000.-

- Per qualsiasi parte concreta, oggetto di ampie variazioni. Esso comprende la relativa complessità della implementazione, le pietre e il metallo che sarà il gioiello. Come con qualsiasi gioielli, quindi è correlare i desideri e budget ... resta inteso che è oggetto di una stima in ogni gioiello.